Home  Programma di Affiliazione
PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE
Inserendo i dati essenziali della tua struttura ricettiva, con sede in uno dei tredici comuni della Costa d’Amalfi, avrai la possibilità di essere presente all'interno del portale Amalfi Village con una scheda informativa specifica sui tuoi alloggi visualizzabile dalla nostra utenza, con la possibilità di generare direttamente ordini di prenotazione alloggi su richiesta.
Compilando il modulo “Aggiungi la tua struttura”, tu certifichi di essere in regola con le normative vigenti e di essere autorizzato all'attività dall'Ufficio Turistico del tuo Comune di appartenenza, esonerando Happy Village Soc. Coop. da qualsiasi eventuale responsabilità civile e penale.
La struttura che sottoscrive il modulo “Aggiungi la tua struttura” sarà contattato dall’ufficio commerciale di Amalfi Village e dovrà poi sottoscrivere il seguente contratto di affiliazione.
CONTRATTO DI AFFILIAZIONE
1 – OGGETTO
Happy Village Società Cooperativa proprietaria del marchio Amalfi Village, si impegna a pubblicare per un anno a partire dalla sottoscrizione del contratto i dati che il cliente inserirà nel modulo di iscrizione sui seguenti siti: www.amalfivillage.it , www.amalfi-village.it , www.amalfi-village.com, e a mettere in condizione il cliente di modificare i dati inseriti in qualsiasi momento contattando via e-mail o a mezzo fax Amalfi Village.
2 – PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per l'inserimento della struttura turistica su Amalfi Village è previsto un importo fisso più una provvigione del x% su ogni ordine di prenotazione alloggio generato dal sito Amalfi Village. Importo e provvigione saranno determinati dall'ufficio commerciale di Amalfi Village.
Il prezzo di inserimento dovrà essere corrisposto al momento della sottoscrizione del contratto, mentre il pagamento delle provvigioni sugli ordini di prenotazione generati verrà corrisposto alla fine di ciascun mese.
Entrambi i pagamenti avverranno mediante:
BONIFICO BANCARIO da effettuare a: Happy Village Società Cooperativa - Banca Antonveneta Filiale di Salerno, CIN = W ABI = 05040, CAB = 15200, Conto Corrente numero 14264S
3 – DURATA
Il presente contratto ha durata annuale e viene rinnovato tacitamente di anno in anno se entro 30 gg. dalla scadenza non verrà data disdetta da una delle parti mediante raccomandata AR da inviare ad Happy Village Società Cooperativa Piazza Corsano 4 - 84010 Tramonti (SA). Il costo di rinnovo dev’essere corrisposto entro 15 giorni prima della scadenza. Il mancato pagamento entro tale data autorizza Happy Village SC ad eliminare l'inserzione della Scheda alloggio, a partire dal giorno successivo la scadenza, fino alla ricezione del pagamento.
4 – RESPONSABILITA'
La responsabilità dei testi, dell'inserimento e della modifica dei recapiti della struttura, dell'inserimento e della modifica delle traduzioni e delle foto è a totale carico del cliente e può essere effettuata tramite l'invio via e-mail o fax delle informazioni ad Amalfi Village. Il cliente esonera espressamente Happy Village SC da qualsiasi responsabilità civile e penale che potrebbe derivare dai contenuti della sua inserzione. Il cliente garantisce inoltre la veridicità dei dati inseriti e si impegna a non violare nessun copyright o proprietà intellettuale di terzi senza autorizzazione.
5 – DISPOSIZIONI GENERALI
Il presente contratto contiene tutte le intese convenute tra le parti in merito all’oggetto dello stesso. Qualsiasi dichiarazione, promessa o condizione non qui contenuta non è vincolante per le parti. Il mancato esercizio da parte di Happy Village dei diritti derivanti dal presente contratto non costituisce, né può essere considerato una rinuncia a tali diritti. Happy Village SC non è vincolato da accordi verbali presi dai suoi rappresentanti o incaricati, che non siano riportati per iscritto nel presente documento.
6 – FORO COMPETENTE
Foro competente è quello di residenza di Happy Village.
|